Seguici su

News

Fonseca nel post partita: nessun problema con Theo e Leao

Paulo Fonseca

Il tecnico portoghese spegne subito la polemica sul nascere con i due esclusi nel post partita e Theo conferma

Ai microfoni di DAZN Paulo Fonseca analizza subito l’episodio avvenuto durante il cooling break dopo la rete del pareggio di Leao: “Non c’è nessun problema con Theo e Leao. Theo ha già spiegato (ha detto che, essendo entrati da 2 minuti, lui e Leao non avevano bisogno del cooling break, ndr), non dobbiamo creare nessun problema: in settimana ho parlato coi giocatori della mia scelta, l’hanno accettata bene e sono stati sempre con la squadra. Io ero concentrato e non ho visto che erano rimasti là, ma Theo ha spiegato perché: erano entrati da 2 minuti e sono rimasti là, non creiamo problemi perché non ci sono.

La reazione e la risposta dei giocatori è stata bella, non dobbiamo creare un problema quando non c’è. Voi sapete che io non scappo con scuse e nel secondo tempo non abbiamo quasi voluto giocare. Quando abbiamo un problema lo dico, ma non c’è problema in questo momento. Non dico bugie, io dico sempre la verità.”

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Intervenuto a Milan TV, Theo Hernandez ha parlato al termine di Lazio-Milan. Il terzino rossonero ha voluto spegnere le polemiche in merito al suo presunto episodio di contestazione contro Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:

Hai dato il tuo contributo alla squadra insieme a Leao e Abraham “Abbiamo iniziato bene la partita. Nel secondo tempo ma dopo siamo riusciti a pareggiarla e volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti”. 

L’immagine del cooling break: qual è la tua versione dei fatti? “Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme”. 

E ancora“Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l’importante”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti