Calciomercato
Folle scambio con Pulisic, l’americano può tornare in Premier: la voce che lascia senza parole i tifosi

Folle scambio con Pulisic, l’americano può tornare in Premier. In merito al futuro dell’americano circolano nuove voci di mercato.
Il Milan si prepara ad affrontare la finale di Coppa Italia, ma nelle ultime ore l’ambiente rossonero è stato scosso dalle parole di Zvonimir Boban. L’ex rossonero ha rivelato di aver praticamente bloccato due top player ai tempi di quando era dirigente del Milan, che poi sono sfumati a causa del blocco della società. Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito tra i tifosi, molti dei quali si sentono traditi da quanto accaduto. Mentre l’attenzione è tutta sulla finale di mercoledì, queste rivelazioni continuano a fare rumore e a influenzare il clima in casa Milan.
“Dire sì al Milan sarebbe un onore”: il grande obiettivo esce allo scoperto, che assist per il club
Mercato in fermento e una voce su uno scambio clamoroso
Sul fronte mercato, le voci non si fermano e continuano a susseguirsi con forza. L’ultima indiscrezione, davvero clamorosa, riguarda Christian Pulisic. Secondo alcune fonti, il Milan starebbe valutando la possibilità di uno scambio sorprendente con il Manchester City, coinvolgendo l’americano in un trasferimento che potrebbe portare a Milano un talento dei Citizens. Le trattative sono ancora in fase embrionale, ma l’idea sta già facendo scalpore tra i tifosi rossoneri. Se confermata, questa mossa potrebbe essere un colpo importante per il futuro del club. Intanto, l’attenzione è tutta sulla finale di Coppa Italia.
Folle scambio con Pulisic, l’americano può tornare in Premier: la voce
Al momento non ci sono trattative concrete per il giocatore del Milan, ma il Manchester City potrebbe prendere in considerazione l’idea di rinforzare la propria rosa con lui. I rossoneri non hanno intenzione di cederlo, ma se dovesse emergere la volontà di un addio, la situazione potrebbe cambiare. Il Milan, che segue da tempo il giovane talento McAtee, potrebbe anche valutare – scrive SpazioMilan.it – uno scambio con Pulisic nel prossimo mercato. Per ora, si tratta solo di ipotesi. L’obiettivo immediato è chiudere al meglio la stagione, e solo dopo si inizierà a pianificare il futuro, con possibili sorprese, soprattutto per Pulisic. L’americano però chiede rassicurazioni da parte del Club in merito agli obiettivi, e questo può essere uno snodo cruciale per il futuro.

-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News17 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan