Seguici su

News

Florenzi si è operato in Finlandia per recuperare dall’infortunio

Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi potrebbe andare in Finlandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimettersi dal suo infortunio subito contro il Sassuolo.

Non è mai stato un calciatore fortunato Alessandro Florenzi dal punto di vista degli infortuni. Anche quando militava nella Roma, il numero 25 del Milan è sempre stato soggetto a infortuni anche gravi che lo hanno tenuto lontano dal campo per molto tempo.

Alessandro Florenzi

Anche questa volta la sfortuna ha colpito il giocatore rossonero con un grave infortunio patito contro il Sassuolo che lo terrà fuori parecchio addirittura fino all’anno prossimo, con in mezzo la pausa per i mondiali. L’inviato di SkySport da Milanello Peppe Di Stefano, riporta come Florenzi potrebbe volare in Finlandia per operarsi al tendine dopo l’infortunio contro il Sassuolo.

Questo il comunicato del Milan: AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l’operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L’intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti