Seguici su

News

Ecco quando torna Ibrahimovic a Milanello

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Zlatan Ibrahimovic sta proseguendo il recupero dal suo infortunio al ginocchio. Pioli ha svelato quando tornerà a Milanello.

Anche se non è più in condizioni fisiche come qualche anno fa il ruolo di Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan è sempre fondamentale, come lo dimostra lo scorso anno, sia prima che dopo la vittoria del titolo. Lo svedese si è operato a fine maggio dal problema al ginocchio che lo ha tormentato tutta la stagione scorsa e ora sta lavorando sodo per riprendersi dall’infortunio.

Stefano Pioli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha raccontato quando tornerà ad allenarsi con i compagni a Milanello: “Zlatan non c’è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti. È un campione che può ancora fare la differenza: prima deve stare bene, nel finale della scorsa stagione ha fatto dei sacrifici pazzeschi. La gente non lo sa, ma poteva allenarsi solo un quarto d’ora. Ha tecnica e intelligenza superiori ma soprattutto ha ancora tanta fame. Da metà agosto sarà a Milanello per portare avanti il suo percorso”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti