News
“E’ successo di tutto al Milan”, Pellegatti rivela la verità delle ultime ore e annuncia: “Ecco i dettagli della rivoluzione”

“E’ successo di tutto al Milan”, Pellegatti rivela la verità delle ultime ore e annuncia i “dettagli della rivoluzione”. Parole molto chiare.
Le ultime ore in casa Milan sono state senza dubbio segnate da molto caos, con una serie di eventi che hanno scosso profondamente l’ambiente. Le dimissioni emerse in giornata sono un dato che non può essere derubricato a cuor leggero, anzi, rappresentano un segnale chiaro di turbolenze interne. La squadra si avvia verso Lecce in un clima decisamente complesso, con la consapevolezza che questa sfida potrebbe essere cruciale per il futuro immediato del club. Si percepisce che qualcosa di importante potrebbe accadere a breve, sia sul piano sportivo che dirigenziale, e ogni passo sarà fondamentale per evitare che la situazione degenerate ulteriormente.
Ultime ore da montagne russe: è caos al Milan
Le voci sono state tante, come quella confermata da più parti riguardo a una tensione crescente e ormai alle stelle tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, una situazione così delicata che qualcuno parla addirittura di un “golpe” interno. Sergio Conceição, al centro di questa tempesta, dovrà essere bravo a mantenere alta la concentrazione dei giocatori in una trasferta che non può e non deve essere sottovalutata. In questo marasma di voci e incertezze, Carlo Pellegatti ha cercato di fare chiarezza sul proprio canale YouTube, cercando di dare un quadro più preciso della situazione in casa Milan. La sua analisi ha contribuito a dissipare almeno in parte il velo di confusione.
Pellegatti rivela i dettagli della rivoluzione
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube ha fatto il punto della situazione esordendo così: “E’ successo veramente di tutto, ma siamo sempre affezionati e vicini al nostro caro Milan. Incontro tra Cardinale e Furlani, abbiamo immaginato le ragioni. Il Milan fa trapelare che non c’erano avvocati. Ci sono le ipotesi di un Milan a doppia testa: Cardinale e Ibra da una parte e Furlani dall’altra.” Prosegue poi entrando nel merito e argomentato: “Caos, il direttore sportivo nuovo. Il Milan sembrerebbe aver scelto Tare, ora c’è tempo. Sembrava che si andasse in maniera univoca, ora tutto fermo. Quando succedono queste cose poi ci sono i dubbi, le voci e il caos. Poca chiarezza. Per lo stadio si sta studiando una clausola. Anche lì caos. Contro il Lecce rivoluzione: spazio a Bartesaghi, Bondo. In avanti Jimenez, Pulisic, Sottil dietro Abraham. I big in panchina. Poi il massimo del caos ieri sera: il portavoce di Conceicao ha fatto trapelare il disagio dell’allenatore portoghese. Mancanza di impegno, di sostegno della società e non solo. Sono accuse pesanti, poi è arrivata la smentita dell’allenatore. Pensavo potessero costare tanto.”

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano