News
“È spazientito col Milan”, l’esperto di mercato spiazza tutti: il retroscena che complica tutto
“È spazientito col Milan”, l’esperto di mercato spiazza tutti. La rivelazione di come starebbero davvero le cose tra il giocatore e il Club.
Il Milan è sospeso tra presente e futuro, con la delicata trasferta all’Olimpico contro la Roma che assume un peso specifico ancora maggiore dopo la pesante delusione in finale di Coppa Italia. Una partita da non sbagliare, che può dire molto sul morale e sulle ambizioni residue della squadra. Tuttavia, da Milanello non arrivano buone notizie: in vista della sfida contro gli uomini di Ranieri, un big della rosa rossonera rischia seriamente di non essere della partita. Le sue condizioni sono in fase di valutazione, ma la sua assenza sarebbe un duro colpo per Pioli e tutto il gruppo.
Distanza tra il giocatore e il Milan
Il futuro del club e le prossime mosse della società sembrano essere il tema che più tiene con il fiato sospeso i tifosi rossoneri, ormai in attesa di segnali chiari e decisioni concrete. In questo contesto, il noto esperto di mercato Matteo Moretto ha acceso i riflettori su una situazione interna delicata, rivelando i dettagli di una frizione tra un elemento di spicco della rosa e l’attuale dirigenza. Secondo Moretto, dietro questo distacco ci sarebbe un retroscena significativo che potrebbe avere ripercussioni sul futuro del giocatore e, più in generale, sull’equilibrio dello spogliatoio milanista.
“È spazientito col Milan”, l’esperto di mercato spiazza tutti
In particolare, Matteo Moretto ha rivelato su YouTube un retroscena che riguarda da vicino Mike Maignan. “A metà febbraio le parti avevano raggiunto un accordo verbale per il rinnovo fino al 2028, a 5 milioni netti più bonus”, ha spiegato il giornalista. “Il Milan ha i contratti pronti da firmare, ma manca ancora la chiusura: il club ha preso tempo, valutando le prestazioni del portiere”. Maignan, secondo Moretto, si aspettava un segnale più deciso e si sarebbe spazientito. “Ad oggi non c’è un appuntamento fissato per chiudere. Il rinnovo è in standby. Le parti dovranno riparlarne”, ha concluso.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
