Seguici su

Calciomercato

Dybala non è una pista percorribile per il Milan

Paulo Dybala

Il giocatore non rientra nei parametri del club al livello di ingaggio e soprattutto per le commissioni che chiede l’agente.

Paulo Dybala non è al momento un profilo percorribile per il mercato del Milan. In primo luogo per l’ingaggio che l’argentino chiederebbe e che al momento è assolutamente fuori dai parametri del club rossonero. Dybala all’Inter percepirebbe 6 milioni più bonus mentre ad oggi al Milan vige un tetto ingaggi che si aggira sui 4.5/5 milioni. L’unico strappo alla regola potrebbe essere per Rafael Leao ed il suo rinnovo.

Rafael Leao

In secondo luogo perché da quanto si apprende la frenata tra Dybala e l’Inter sarebbe dovuta alle richieste del suo agente Antun sulle commissioni che a lui spetterebbero e sui bonus per il ragazzo alla firma. Il Milan per questi motivi ha deciso di non proseguire il dialogo per i rinnovi dei vari Donnarumma, Calhanoglu e Kessié, essendo per giunta una delle prime società ad andare contro i procuratori in questo senso, ed è molto difficile che possa accettare condizioni simili per Dybala. Ecco perché Dybala al Milan, al momento, è solo una suggestione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti