Seguici su

Calciomercato

Dybala Milan con il beneficio del dubbio: l’indizio di mercato

Paulo Dybala

Il calciatore potrebbe trasferirsi a Milano nella prossima stagione ma su quale sponda del Naviglio? Intanto arriva una conferma che assomiglia a un indizio di mercato.

Il Corriere dello Sport crede in un Dybala rossonero. Come hanno reagito sull’altra sponda del Naviglio? L’Inter e Dybala si sono parlati e lo faranno ancora. A confermarlo è il noto giornalista Mediaset Gianni Balzarini, da sempre vicino al quartier generale bianconero. Ecco le sue parole: “Magari il prossimo anno l’Inter avrà in attacco Paulo Dybala. Chi lo sa. Quello che so io è che i contatti ci sono. Ci sono stati e ci sono tutt’ora, in questo momento.

Ovviamente parlo di contatti, non di “contratti”. Diciamo pure che Milano è una bella città e che un calciatore potrebbe avere piacere a viverci, visto che lì si vive davvero molto bene. L’Inter poi, alla fine, lotterà comunque tutti gli anni per obiettivi importanti e questo, nella scelta che fa un giocatore, fa la differenza“. La confessione via Youtube non fa che alimentare i sospetti. L’Inter al momento è in vantaggio per la Joya.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti