Calciomercato
Dragusin: il Milan ci ha provato ma ora è sfida Tottenham-Bayern Monaco
I rossoneri parevano pronti a formulare un’offerta con contropartita tecnica ai liguri ma non si è mai andati oltre le chiacchiere.
Il Milan si è assicurato Matteo Gabbia che è tornato anticipatamente dal prestito al Villarreal ma cerca ancora un altro difensore. Thiaw, Tomori e Kalulu staranno fuori ancora a lungo e i dirigenti sembrano intenzionati ad acquistare un giocatore più esperto di Gabbia.
Pezzo pregiato
Radu Dragusin si è reso protagonista di un inizio di stagione straordinario che ha fatto sì che si creasse una vera e propria asta su di lui: e pensare che il Genoa non avrebbe voluto per nulla privarsi di lui a campionato in corso. E invece le big straniere si stanno sfidando a suon di milioni: Sky Sport sostiene che il romeno sia vicinissimo al Tottenham per 25 milioni più 5 di bonus ma la partita non è ancora chiusa e può esserci un rilancio del Bayern Monaco. Il difensore è stato saltato in dribbling 1 sola volta in 19 partite: meglio di lui solo Van Dijk del Liverpool tra chi ha giocato almeno 15 gare.

Il retroscena
Sky riporta però che anche il Milan ci ha provato forte dell’interesse del Genoa per Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà rossonera in prestito al Monza. In realtà il Milan non ha fatto una reale proposta al Genoa ma ha sondato il terreno col procuratore di Dragusin per capire la fattibilità dell’operazione. La Juventus riceverà il 20% della cifra che incasserà il Genoa ma sicuramente si mangerà le mani per aver perso il difensore a pochi milioni.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Maignan e portieri seguiti: attenzione anche a un profilo turco
