Seguici su

News

Dove vedere gratis il derby di Coppa Italia, Milan-Inter

Esultanza del Milan dopo il gol contro la Roma in Coppa Italia, con Theo Hernandez, Gimenez e Joao Felix che si abbracciano in segno di vittoria.

Derby infuocato a San Siro: Milan e Inter si sfidano per un posto in finale di Coppa Italia. Formazioni ufficiali, dove seguire la partita in TV e in streaming.

San Siro è pronto a fare da cornice, mercoledì 2 aprile, alla semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, un derby che si annuncia incandescente. Le due anime di Milano si sfidano in un momento cruciale: l’Inter, capolista in campionato e macchina da gol, vuole imporre ancora il suo dominio, mentre il Milan, ferito dalla sconfitta contro il Napoli e lontano dai vertici in Serie A, cerca nella coppa un’occasione di riscatto. Quest’anno i rossoneri hanno già avuto la meglio nei derby, con due successi e un pari, e questo aggiunge pepe a una rivalità eterna. La posta è altissima: un passo verso la finale e la possibilità di risollevare una stagione o di mettere un altro sigillo su un’annata da sogno.

Conceiçao mescola le carte per il Milan

Sergio Conceiçao sa che serve una svolta e medita mosse tattiche per arginare l’Inter di Inzaghi. Dopo il flop di Napoli, il tecnico potrebbe rilanciare Thiaw al centro della difesa per blindare la retroguardia, mentre a centrocampo Musah, rientrato dalla squalifica, potrebbe affiancare Fofana e Reijnders per dare gamba e sostanza. Davanti, Rafael Leao è chiamato a illuminare la scena, supportando un Gimenez affamato di rivincita dopo l’errore dal dischetto. Non è escluso che Conceiçao opti per un assetto più spregiudicato, con Pulisic largo a destra per sfruttare la velocità sulle fasce e punire i nerazzurri in ripartenza. Serviranno testa e cuore per tenere testa a un avversario che non perdona.

Dove seguire la partita in tv o in streaming

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta su Canale 5 o Mediaset Infinity, accessibile tramite smart TV, console e dispositivi come Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa, sarà possibile accedere alla diretta tramite console PlayStation e Xbox. Si potrà seguire l’incontro di San Siro gratis online attraverso i play-by-play testuali offerti dai principali quotidiani sportivi sui loro siti web. Uno dei riferimenti migliori è Gazzetta.it, che fornirà aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della sfida e ricchi approfondimenti sia nel pre sia nel post partita.

Thiaw, Leao, Reijnders e Pulisic esultano dopo aver segnato un gol con la maglia del Milan, un momento di gioia e collaborazione tra i giocatori durante una partita di Serie A.
Thiaw, Leao, Reijnders e Pulisic festeggiano insieme dopo aver segnato un gol con la maglia del Milan, mostrando il loro entusiasmo e la sintonia di squadra (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.