Calciomercato
Doppio colpo chiuso, il Milan li tratta ma li prendono “gli altri”: Ibra incassa due “no” che fanno rumore
Doppio colpo chiuso, il Milan li tratta ma li prendono “gli altri”. Duplice “no” ai rossoneri che ora hanno poche carte da giocare.
Nel fervido e imprevedibile mondo del calcio, il calciomercato rappresenta sempre un periodo di grandi speranze e, talvolta, di profonde delusioni. Le parole del presidente Scaroni sono un monito forte, da non poter sottovalutare. Tra le squadre attualmente coinvolte in questo vortice di trattative, il Milan sembra trovare ostacoli particolarmente significativi nella realizzazione dei propri obiettivi di mercato, in particolare per due obiettivi che stanno sfumando in modo decisamente inatteso proprio nelle ultime ore. Due soluzioni che avrebbero invece potuto offrire qualcosa di molto importante alla causa rossonera.
Il difficile mercato del Milan e il sogno Gimenez
Il Milan, alla ricerca di rinforzi per la propria rosa, punta con decisione su Santiago Gimenez del Feyenoord e su altri attaccanti data la necessità di migliorare l’efficacia offensiva della squadra. La situazione di Gimenez appare complicata, con il Milan che deve formulare un’offerta convincente per il Feyenoord. Oltre a Gimenez, il club rossonero è interessato anche a Hojilund del Manchester United e tiene d’occhio la situazione di Joao Felix, col giocatore accostato al Milan nel caso le trattative con il Feyenoord non dovessero giungere a buon fine.
Il Milan li tratta, ma i colpi li chiudono “gli altri”
Il club inglese dell’Aston Villa si pone come un rivale diretto per il Milan nella corsa all’acquisto di alcuni giocatori. Joao Felix, attaccante del Chelsea, è nel mirino dell’Aston Villa, che non esclude di chiudere l’affare nei prossimi giorni, a patto che non emergano offerte superiori. Oltre a Felix – aggiunge Milanlive.it – il difensore Disasi, anch’esso del Chelsea, è un obiettivo per l’Aston Villa, con cui sembra sia stato già trovato un accordo, complicando ulteriormente i piani del Milan che, da quanto trapelava, erano due obiettivi concreti.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
