Calciomercato
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero

Dopo Modric, un altro croato al Milan. Le ultime indiscrezioni rivelano il nuovo obiettivo rossonero che potrebbe arrivare a parametro zero.
Il calciomercato del Milan si apre con una mossa di grande prestigio: Luka Modrić sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista croato, attualmente impegnato con la sua Nazionale, ha già raggiunto un accordo con il club milanese. Le visite mediche sono previste in Croazia, paese natale del giocatore, prima della firma del contratto che lo legherà al Milan.
Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile: ecco la condizione
L’attuale mercato del Milan
Attualmente, il Milan gestisce una situazione di mercato piuttosto delicata, con la partenza di Tijjani Reijnders verso il Manchester City per una cifra che si aggira intorno ai 55 milioni di euro più bonus. Questa cessione sottolinea una tendenza del club a vedere partire alcuni dei suoi talenti più promettenti. Allo stesso tempo, il Milan sta cercando di risolvere le situazioni relative a Mike Maignan e Theo Hernández, rispettivamente portiere e terzino del club, con il primo che resta al centro di trattative incerte e il secondo che ha già rifiutato offerte provenienti dall’Arabia Saudita.
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
L’arrivo di Modrić potrebbe attirare l’attenzione di un altro talento croato: Mario Pašalić. Il centrocampista, attualmente in forza all’Atalanta, ha vissuto alcune delle migliori stagioni della sua carriera con la squadra bergamasca. Con l’addio di Gian Piero Gasperini e l’incertezza sul rinnovo del contratto, Pašalić potrebbe essere tentato da una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero starebbe lavorando al possibile colpo. Il centrocampista dell’Atalanta, con un contratto in scadenza, potrebbe essere il prossimo rinforzo per il centrocampo di Massimiliano Allegri. La trattativa potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della nuova stagione.

-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato5 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare