Calciomercato
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
Dopo Modric, un altro croato al Milan. Le ultime indiscrezioni rivelano il nuovo obiettivo rossonero che potrebbe arrivare a parametro zero.
Il calciomercato del Milan si apre con una mossa di grande prestigio: Luka Modrić sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista croato, attualmente impegnato con la sua Nazionale, ha già raggiunto un accordo con il club milanese. Le visite mediche sono previste in Croazia, paese natale del giocatore, prima della firma del contratto che lo legherà al Milan.
Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile: ecco la condizione
L’attuale mercato del Milan
Attualmente, il Milan gestisce una situazione di mercato piuttosto delicata, con la partenza di Tijjani Reijnders verso il Manchester City per una cifra che si aggira intorno ai 55 milioni di euro più bonus. Questa cessione sottolinea una tendenza del club a vedere partire alcuni dei suoi talenti più promettenti. Allo stesso tempo, il Milan sta cercando di risolvere le situazioni relative a Mike Maignan e Theo Hernández, rispettivamente portiere e terzino del club, con il primo che resta al centro di trattative incerte e il secondo che ha già rifiutato offerte provenienti dall’Arabia Saudita.
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
L’arrivo di Modrić potrebbe attirare l’attenzione di un altro talento croato: Mario Pašalić. Il centrocampista, attualmente in forza all’Atalanta, ha vissuto alcune delle migliori stagioni della sua carriera con la squadra bergamasca. Con l’addio di Gian Piero Gasperini e l’incertezza sul rinnovo del contratto, Pašalić potrebbe essere tentato da una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero starebbe lavorando al possibile colpo. Il centrocampista dell’Atalanta, con un contratto in scadenza, potrebbe essere il prossimo rinforzo per il centrocampo di Massimiliano Allegri. La trattativa potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della nuova stagione.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
