News
Dopo il derby la risposta di San Siro al Milan è da non credere: ecco cosa aspetta i rossoneri domani contro la Fiorentina

Dopo il derby la risposta di San Siro al Milan è da non credere. Il pubblico di fede rossonera ha preso una posizione chiara.
Archiviata la Coppa Italia, è tempo di rituffarsi in campionato. La sfida contro la Fiorentina si complica ancor prima di iniziare, con Conceição che rischia di dover fare a meno di una pedina fondamentale dopo quanto accaduto stamane in allenamento. Un’assenza che potrebbe pesare notevolmente sulle ambizioni rossonere. Per il futuro, invece, si registrano le prime grandi manovre in casa Milan, con il club che sembra pronto a mettere in atto una serie di cambiamenti decisivi. Le prossime settimane si preannunciano cruciali, con la dirigenza che lavora per definire il futuro della squadra e del club.
Un colpo da sogno per il Milan e la risposta forte di San Siro
In chiave futura, si parla infatti di un profilo internazionale di spicco, per cui Furlani sarebbe pronto a chiudere subito a un prezzo davvero clamoroso, per un affare di primissimo livello. I tifosi rossoneri chiedono a gran voce nuove ambizioni e dimostrazioni fattuali dell’impegno della società in questo senso. La risposta del pubblico di San Siro domani per Milan-Fiorentina ne sarà la prova più lampante. Una partita che, oltre a essere cruciale per la corsa in campionato, rappresenta un test importante per capire se la squadra risponderà alla pressione e se la società è pronta a investire per tornare ai vertici.
Dopo il derby la risposta di San Siro al Milan è da non credere
Il pubblico di fede rossonera ha senza dubbio apprezzato quanto di buono visto nel derby contro l’Inter. La prestazione della squadra ha risvegliato entusiasmo e fiducia. Per la sfida contro la Fiorentina, sono attese infatti oltre 70.000 persone, con uno stadio quasi tutto esaurito, a testimonianza di quanto il pubblico voglia stare vicino alla squadra in questo momento delicato. I tifosi sono pronti a sostenere i loro beniamini, sperando che il Milan possa continuare sulla strada tracciata nel derby, cercando di risollevare le sorti di una stagione che resta ancora aperta.

-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News5 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato4 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News3 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni