Seguici su

News

Donnarumma: “È stata dura lasciare il Milan, coi rossoneri in Champions sarà durissima”

Gianluigi Donnarumma

L’estremo difensore del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma ripercorre i tratti salienti della sua ancora giovane carriera.

SportMediaset ha intervistato Gianluigi Donnarumma che ha parlato anche di Milan. “E’ vero, ho giocato tante partite e sono ancora giovane, ho 24 anni ma mi sento sempre più maturo. Devo sicuramente crescere ancora, però la vivo in maniera molto serena, vado avanti per la mia strada e questa è la cosa più importante”.

Sulle critiche

“E’ dura, non è facile però bisogna estraniarsi da tutto. Siamo umani, è normale leggere le cose anche sui social ma è fondamentale riuscire ad estraniarsi e lavorare duramente. Qualche errore capita e ne capiteranno altri perché non siamo dei robot ma l’importante è lavorare duramente e andare avanti per la propria squadra”.

Gianluigi Donnarumma Stefano Pioli
Gianluigi e Donnarumma Stefano Pioli

Il trasferimento Milano-Parigi

Parigi è bella, all’inizio è stata un po’ dura perché sono uscito dalla mia comfort zone. Io sono sempre stato al Milan, sono cresciuto lì ed è stata dura lasciare quella squadra ma ora va molto meglio. Mi sto ambientando, sto imparando la lingua, ho degli amici e sta andando bene”.

Le italiane in Europa

“L’anno scorso il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e ha fatto bene in Europa, ha giocato alla grande e potrà dire la sua anche quest’anno anche se è partito un po’ male. Il Milan è molto forte, ce l’abbiamo nel girone e sarà una sfida durissima. L’Inter ha giocato alla pari col City in finale e può dire la sua. La Lazio ha iniziato molto bene pareggiando con l’Atletico Madrid con il gol del mio amico Ivan. Siamo messi bene in Italia”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.