Seguici su

News

Donadoni indica cosa manca a Leao per diventare un top

Rafael Leao

L’ex calciatore del Milan Roberto Donadoni ha espresso il suo parere su Stefano Pioli ma anche su due giocatori come Sandro Tonali e Rafael Leao.

Roberto Donadoni è tornato a parlare di Milan in un’intervista a QS. “Sfido chiunque a dire ‘me lo aspettavo’. Però non sono sorpreso: Pioli è un allenatore di valore, con grandi capacità. Grande merito a lui, ai dirigenti, a tutto il club: sono riusciti a mettere insieme tante componenti per centrare un obiettivo importante. Mi auguro continuino su questa strada. Tonali si sta affermando per quello che tutti noi, ma soprattutto il club, aveva visto a Brescia”.

Db Roma 24/04/2022 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sandro Tonali

Ha avuto difficoltà al primo anno, che hanno fatto pensare a chi non ha pazienza che avesse dei limiti, questi invece sono stati puntualmente smentiti: si è rivelato all’altezza della situazione e adesso è un giocatore molto importante per la squadra, nonostante la giovane età. Leao ha un potenziale ottimo, sta facendo vedere cose incredibili e quando acquisirà ancora più continuità allora potremo farlo partecipare alla speciale élite di giocatori che fanno davvero la differenza“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti