Seguici su

News

Disfatta Milan, Tomori bocciato dai giornali: “E’ stato un disastro”

Fikayo Tomori

Nulla da aggiungere alla gara di ieri. Solo tanto rammarico dinanzi al gol regolare di Bennacer annullato ingiustamente. Una gara opaca del Milan che ha ceduto il passo all’Inter anche grazie agli errori di Tomori.

Da leader della difesa a boia del Milan. Tomori ieri non è stato il giocatore che ha incantato tutti, anzi, è stato grazie ai suoi errori di lettura che l’Inter ha trovato la via del gol. Leccarsi le ferite serve a poco e adesso c’è bisogno di riscattarsi mantenendo viva la speranza scudetto. Bisogna ripartire dagli errori e imparare da questi. Tomori più di tutti è stato colpevole e i quotidiani nelle loro valutazioni gli hanno dato in pagella un voto negativo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Si lascia ingannare da Lautaro sul gol dell’1-0, lo perde d’occhio anche sul raddoppio, non riesce ad arginare l’ispiratissimo argentino. Gli errori davvero gravi sono due, ma pesano come macigni. Per una delle colonne rossonere è serata da dimenticare.

CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – Un disastro. È vero che Lautaro era in stato di grazia, ma la sensazione è che proprio i colpi e le caratteristiche dell’argentino lo mettano in crisi. Lo spazio che gli lascia sull’1-0 è un errore grave. Ed è sempre lui a tenerlo un gioco sul 2-0.

TUTTOSPORT 5 – Colpevole, ma non come Kalulu, sul primo gol; mentre il raddoppio dell’Inter è tutto demerito suo: prova – invano – a mettere in fuorigioco Martinez quando capisce che non l’avrebbe mai preso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti