News
Dionisi: “Il Milan non sbaglia mai in casa, Berardi si è allenato quasi sempre, tutte le squadre dipendono da un giocatore”

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha ammesso di non essere affatto soddisfatto della classifica della sua squadra.
Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa del match di stasera contro il Milan. “1 vittoria nelle ultime 12? Questo è quello che mi fa dormire meno. Io sono convinto di quello che dico: nelle ultime 5 siamo in crescita come atteggiamento, come proposta. Possiamo migliorare come proposta di gioco, sì, però io vedo dei miglioramenti, se prendiamo così tanti gol è difficile far 3 gol in tutte le partite e la cosa che dobbiamo migliorare è questa: essere più efficaci in fase difensiva sapendo che sarà difficilissima. Il Milan ha preso solo 4 gol in casa ed è cosa da pochi”.
Sui rossoneri
“Il Milan, una squadra forte che non sbaglia mai in casa, ha vinto con il PSG. Ci sono momenti poi durante la stagione e ci arriviamo tutte e due con dei problemini sia numerico che dai risultati”.

Le condizioni di Berardi
“Domenico non si è allenato il giorno dopo la partita perché era malato, poi ha fatto tutti gli allenamenti con la squadra. Incrocio le dita perché col Genoa c’era, si è ammalato nella notte prima della partita, su questo non posso dare risposte. Berardi ne ha saltate 4, tutte le squadre sono dipendenti da un giocatore. Non è che non basta più, questa squadra è cambiata molto velocemente negli anni, perché se penso alla sfida dell’anno scorso con il Milan, dei tre centrocampisti in campo ora ce n’è uno solo, i due terzini sinistri non ci sono, ma questo è giusto. Non sono contento di avere gli stessi punti dell’anno scorso, non avrei firmato per averli, ma questo è. Ne avremmo meritati di più e dobbiamo andare a prenderceli, quando giocherai il 30 di dicembre con il Milan pensi che è difficile fare punti ma dobbiamo andare convinti”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
News20 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato17 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita