Seguici su

News

Di Stefano: “Vranckx mi sembra il più pronto, Dest avrà vita difficile”

Aster Vranckx

Il giornalista Peppe Di Stefano ritiene che il giovane belga possa trovare sempre più spazio nel prosieguo della stagione.

Peppe Di Stefano è stato intervistato da Radio Rossonera e ha ha detto di aspettarsi miglioramenti da Aster Vranckx. “Secondo me Vranckx può impattare di più nei prossimi mesi. Mi sembra quello un po’ più pronto. Ti direi anche Dest, ma adesso avrà vita dura perché torna Calabria. E Davide non è quel giocatore che fa una partita e poi riposa, Davide fa sempre il titolare. È un altro Theo Hernandez come minutaggio”.

Sergino Dest
Sergino Dest

Il belga può giocare nei tre trequartisti e volendo può giocare a due, ha una fisicità impressionante, è molto giovane e per me è il più pronto. Thiaw ancora deve crescere secondo me, serve tempo. Non è semplice giocare a San Siro con la maglia del Milan e in una squadra con automatismi ben definiti. Ecco perché Vranckx mi ha impressionato. Ogni volta che entrava lo faceva bene. Io faccio sempre un esempio: probabilmente Meité non era un giocatore da Milan, ma giocava più di Tonali. A volte i calciatori in un determinato contesto riescono ad esprimersi meglio di altri. Lui non è Meité, è di categoria superiore, ma può essere utile al Milan in questa seconda parte di stagione”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti