Seguici su

News

Di Stefano: “La dirigenza ha assistito a tutto l’allenamento di ieri, le parole di Leao hanno fatto piacere ma oggi potrebbe riposare”

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

L’inviato di Sky a Milanello Peppe Di Stefano ha raccontato che la dirigenza si è stretta intorno alla squadra nella giornata di ieri.

Peppe Di Stefano a Sky Sport ha rivelato importanti retroscena provenienti da Milanello; il giornalista ha anche dato qualche informazione su chi giocherà stasera. “Ieri allenamento molto importante di una vigilia molto importante. Serve tenere il ritmo dell’Inter e proprio per questa ragione sono arrivati a Milanello gli stati generali del club. Parlo di Giorgio Furlani, l’amministratore delegato, poi c’è Geoffrey Moncada e c’è anche D’Ottavio, direttore sportivo. Tutti al fianco della squadra non solo per il pranzo ma anche per l’allenamento pomeridiano. È una partita che sembra semplice ma quando si gioca a Cagliari non è mai semplice. È una partita storicamente complicata e soprattutto il Milan ha voglia di tenere il passo dei nerazzurri lì davanti”.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

Sul portoghese

Leao? Parliamo di un giocatore stratosferico, che ha già realizzato tre gol quest’anno nelle ultime tre partite. È uno dei giocatori più forti del nostro campionato, se non il più forte… un giocatore decisivo. I paragoni ci sono stati e verranno fatti col tempo e nel tempo, ma credo che il Milan si debba godere questo giocatore. L’altro ieri ha parlato dicendo delle cose bellissime sul Milan. Ha specificato di aver rinnovato il contratto perchè vule restare in rossonero a lungo, vuole vincere la Champions League qui. Questo ovviamente ha fatto molto piacere alla società e a tutto l’ambiente rossonero. Leao potrebbe non giocare oggi. Immedesimandomi in Stefano Pioli immagino sia sempre difficile tenere fuori il più forte, però è ovvio che bisogna anche centellinare le energie perché non si vuole rischiare nulla dal punto di vista dello stress fisico, non mentale perché giocare fa bene a tutto, ma ripeto c’è la possibilità che oggi lui e Giroud possano non partire dall’inizio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti