Seguici su

News

Di Stefano: “A Milanello non c’è un bel clima attorno a Donnarumma, a mio parere si sta esagerando con le critiche, lui è abituato”

Gianluigi Donnarumma

Il giornalista Peppe Di Stefano ha difeso l’ex capitano rossonero dalle critiche piovutegli addosso dopo la gara con la Macedonia.

L’Italia sta preparando l’importantissima sfida all’Ucraina di domani sera allenandosi a Milanello e Peppe Di Stefano ha descritto una situazione non troppo bella attorno al portiere di Castellammare di Stabia. “Donnarumma? Anche oggi ci sono 50 tifosi a Milanello, tutti saltano per aria se parli di Gigio. Il problema è che non sono solo i milanisti. Ormai si è creato un clima ostile anche con gli altri tifosi. Tonali? Mi aspetto grande accoglienza“.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

A Sky Sport l’inviato ha aggiunto: “Su Donnarumma spesso si esagera con le critiche, è un mio personale punto di vista. Sarei sorpreso se non giocasse contro l’Inghilterra. Lui ha spalle larghe e enorme personalità. Non so se è bene o male, ma forse per scelte o per demeriti suoi gioca da 6-7 anni sotto l’effetto delle critiche, non dei media ma in generale. E’ abituato e non credo che Spalletti gli toglierà la maglia da titolare solo perché si gioca a Milano. E’ un professionista, tra l’altro lui tornerà a giocarci anche col Psg”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti