News
Moncada avvistato al Dall’Ara per Bologna-Genoa: ecco gli osservati speciali

Il capo scout lavora non solo per il mercato invernale ma anche per quello della prossima stagione; per questo ieri era in Emilia Romagna.
Ieri sera allo Stadio Renato Dall’Ara il Bologna ha affrontato il Genoa alla presenza del dirigente del Milan Geoffrey Moncada. La gara è terminata 1-1 grazie alle reti di Gudmundsson e De Silvestri, quest’ultima a tempo quasi scaduto.
Osservato speciale
Il dirigente rossonero era in tribuna per una partita che vede protagonisti tanti giocatori che potrebbero diventare protagonisti del mercato nelle settimane e nei mesi a venire visto il loro talento; lo riporta il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. L’attenzione è soprattutto su Joshua Zirkzee che è stata una delle grandi sorprese dell’attuale Serie A: ha messo a segno 8 gol e 2 assist in 20 partite tra tutte le competizioni con la maglia rossoblù. L’olandese sta letteralmente esplodendo in questa stagione mostrando freddezza sottoposta ma soprattutto tanta classe nel toccare il pallone e nel smistarlo verso i compagni. Zirkzee ieri però non ha certamente giocato la sua gara migliore.

Altri possibili obiettivi
Anche Lewis Ferguson è un profilo che piace al Milan: si tratta di uno dei giovani talenti del centrocampo scozzese, che ha contribuito a 6 reti (4 gol e 2 assist) in Serie A in questa stagione. Ieri sfortunatamente era squalificato e quindi Moncada non ha potuto osservarlo. C’è, infine, anche Albert Gudmundsson del Genoa: quello di ieri è il suo ottavo goal in 18 partite di campionato. Curiosità: il suo bisnonno ha indossato la maglia del Milan negli anni ’40.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News6 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere