Calciomercato
Il Milan manda a visionare Lacroix per giugno: a gennaio la difesa dovrebbe restare così com’è
I rossoneri difficilmente riusciranno a chiudere in extremis un colpo in entrata in difesa: si aspetterà quindi il rientro degli infortunati.
Gli ultimi giorni di mercato sono sempre frenetici e anche adesso c’è molto fermento: la sessione chiude domani 1 febbraio alle 20 e c’è ancora la possibilità che il Milan riesca ad acquistare un difensore centrale.
La situazione
La dirigenza da mesi aveva pensato di realizzare due colpi in entrata in quel reparto visti i numerosissimi infortuni ai difensori centrali: tuttavia appare sempre più probabile che non si riuscirà a montare su un’altra trattativa. A gennaio i rossoneri si sono trovati costretti a richiamare Matteo Gabbia dal Villarreal; successivamente Moncada e D’Ottavio hanno esplorato molteplici profili in Italia e all’estero ricevendo però una lunga serie di rifiuti.
Ultime trattative
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dichiarato che il Milan ha cercato in extremis di prendere in prestito Merih Demiral che ovviamente conosce bene la Serie A avendo giocato in Sassuolo, Juventus e Atalanta. Il turco ora gioca nella Pro League saudita, precisamente nell’Al-Ahli, ma la trattativa appare complicata per l’alto ingaggio e l’idea di un prestito semestrale; il giocatore però sarebbe molto contento di tornare in Italia. Un altro nome valutato dai rossoneri è quello di Maxence Lacroix, difensore centrale del Wolfsburg. Il Milan ha inviato degli osservatori per vederlo dal vivo durante la partita contro il Colonia nello scorso fine settimana, aggiunge Di Marzio. Lacroix resta comunque un obiettivo per il mercato estivo visto che il club tedesco non è disposto a cederlo a gennaio.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”