Seguici su

News

Di Marzio: Ibrahimovic ha avuto un ruolo nell’affare De Ketelaere, chiamato dall’agente del belga


L’agente di Charles De Ketelaere ha avuto una telefonata con Zlatan Ibrahimovic per chiedere un favore in vista del potenziale trasferimento del suo cliente al Milan.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Club Brugge, sembra che il Milan abbia finalmente il suo uomo e De Ketelaere presto volerà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto con i rossoneri.

L’agente del giocatore Tom de Mul ha svolto il ruolo di mediatore in una trattativa molto dura, con il Brugge che ha resistito il più a lungo possibile nelle sue richieste da 35 milioni di euro e ora è stato rivelato che anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic è stata un fattore determinante.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, De Mul è un ex compagno di squadra di Ibrahimovic ed è tornato in contatto con lo svedese tramite amici comuni per ‘consigliare’ di prendere il ragazzo sotto la sua ala protettiva e per rendere il più agevole possibile il suo adattamento al Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.