Seguici su

News

Di Francesco: “Meritavamo un risultato positivo, non ho visto tanta differenza tra le due squadre”

Luka Jovic

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco mastica amaro per la gara persa contro i rossoneri dopo che la sua squadra è stata anche in vantaggio 2-1.

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa della sconfitta in rimonta subita ieri dal Milan. “Ricordiamoci sempre le differenze tra le squadre, l’atteggiamento. A volte ci vuole fortuna nel non farsi gol da soli. A me dispiace, faccio i complimenti a tutti per come abbiamo interpretato la gara, abbiamo risposto colpo su colpo e meritavamo un risultato positivo. Mi dispiace per i ragazzi e per la gente perchè c’era un’atmosfera splendida. Ricordiamoci che abbiamo giocato con due terzini adattati. Si dirà Milan di carattere e Frosinone che si mangia le mani”.

Le sensazioni

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi ho solo detto che i particolari in certe gare fanno la differenza. Dall’angolo del 2-2 al rimpallo su Valeri. Noi per costruire ci mettiamo tanto impegno, amore e qualità. La nostra forza è giocare, quando buttiamo la palla perdiamo le nostre qualità. Fino al 90° dobbiamo ricercare il gioco”.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

La filosofia

“Noi lavoriamo in questa direzione. Questo modo di giocare appassiona la gente. Questa squadra proverà sempre a fare la gara, poi se gli avversari son bravi verranno fuori. Oggi non penso che siano venute fuori delle grandi differenze. Si può fare un errore tecnico, li hanno fatti anche loro. Se buttiamo via la palla la riprendono e ritornano. Tutto facile nel post gara. A Cagliari anche abbiamo smesso di giocare e anche li abbiamo preso gol. Per struttura e caratteristiche oltre che per esperienza non possiamo giocare nella nostra area. Questa squadra deve giocare, se fossi certo di portare i punti a casa stando in area lo farei”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti