Seguici su

News

Di Canio dà del rapper a Leao e lo striglia: “Ecco cosa devi fare”

Rafael Leao

Paolo Di Canio, ancora una volta, usa parole non lusinghiere per descrivere Leao e l’apporto che dà alla squadra. Ecco le sue parole.

Mancano solo 48 ore al grande appuntamento: il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Le due compagini arrivano al big match decisamente con stati d’animo differenti. Se sponda rossonera il clima è quasi a livello depressivo, sponda Inter invece il vento soffia forte in poppa degli uomini di Inzaghi. Il mondo rossonero è anche scosso dal possibile esonero di Fonseca, le cui sorti sembrano essere strettamente connesse all’esito della stracittadina. Tutti sotto esame ovviamente, anche e soprattutto Rafa Leao. Del portoghese ne ha parlato, ancora una volta, Paolo Di Canio negli studi di Sky Sport 24.

Cosa deve fare il Milan nel derby

“I rossoneri dovranno sporcarsi le mani e dimostrare qualcosa di diverso, anche se abbiamo capito che manca leadership.Il Milan deve dare un segnale importante, solo così può forse fare bene nel Derby, perché adesso la vedo difficile per i rossoneri. Poi nel calcio tutto può succedere, i fiori sbocciano anche di inverno. Non c’è carattere, non c’è voglia e dialogo”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Leao il rapper

Parole dure, ancora una volta, nei confronti di Rafa Leao. L’ex Lazio anche questa volta non è stato indulgente, affermando che“il rapper Leao deve mettere il cuore oltre l’ostacolo, una scivolata non so, un gesto di impegno perché quando c’è difficoltà è quasi un corpo estraneo. La leadership è una cosa seria, non è un argomento leggero. Quando giocavo io non ti facevano passare niente, oggi è sbagliato confondere amicizia in campo con leadership”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti