Seguici su

Calciomercato

Deulofeu ha chiesto la cessione, Milan alla finestra

Gerard Deulofeu

L’attaccante spagnolo ha chiesto all’Udinese di essere ceduto se dovesse arrivare l’offerta di una big, il Milan osserva.

Il Milan potrebbe valutare il ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante spagnolo avrebbe chiesto all‘Udinese di essere ceduto nel caso in cui dovesse pervenire alla società friulana un’offerta da un top club.

Il Milan da tempo starebbe pensando al ritorno del giocatore spagnolo, soprattutto per la sua duttilità tattica, può giocare da esterno, da seconda punta ma anche da centravanti di movimento. Inoltre essendo già stato in rossonero, non dovrebbe avere troppi problemi a riambientarsi nell’ambiente Milan. Se i rossoneri dovessero decidere di ripuntare sullo spagnolo l’Udinese non dovrebbe opporre troppa resistenza per la riuscita della trattativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.