Seguici su

News

De Ketelaere: “L’Atalanta è l’opportunità giusta, mi ha seguito anche in passato, Gasperini è molto contento”

Charles De Ketelaere

Il trequartista belga ha lasciato i rossoneri dopo una prima stagione in Italia molto deludente e ora proverà a riscattarsi a Bergamo.

Charles De Ketelaere è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta; ecco le sue prime parole ai canali ufficiali del club nerazzurro. “Ho scelto l’Atalanta perché penso sia l’opportunità giusta al momento giusto, anche per il modo di giocare: è molto buono per me. Anche quando ero in Belgio mi hanno seguito: un anno dopo eccomi qui”.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

L’Atalanta è una squadra con tanta energia e tanta qualità: sono arrivati quinti, sono una squadra molto forte ed è perfetta per me. Ho parlato anche con Gasperini, mi ha detto di essere contento che io sia venuto, lo sono anch’io: penso che ci sarà un bel futuro. Sono molto contento di cominciare a giocare, sono felice di essere qui: spero di vedere il prima possibile anche i tifosi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.