Seguici su

News

De Ketelaere: “È un onore indossare la fascia, segnare potrebbe servirmi, una volta in un flusso, diventerebbe tutto più semplice”

Charles De Ketelaere

Il trequartista del Milan Charles De Ketelaere è una delle stelle del Belgio under 21.

Charles De Ketelaere in conferenza stampa ha parlato del suo ruolo in nazionale under 21. “È stato un onore portare la fascia di capitano. È stato divertente farlo, ma, quando Aster (Vranckx, ndr) gioca, penso che sia lui il capitano. Ha indossato quella fascia anche nella maggior parte delle partite di qualificazione, penso sia normale che sia il capitano anche qui“.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Gli elogi di Leao per l’assist ad Openda? È bello quando puoi aiutare la tua squadra in questa  maniera, in un buon momento della partita. Ma non era un gol, quindi di per sé non ha molta importanza. Non mi ci soffermo troppo e non do importanza ai social media. Un solo goal per sbloccarmi? Credo che questa teoria possa essere vera. Non che un gol significhi che all’improvviso inizierai a segnare a raffica. Ma ho già avuto la sensazione che una volta che sono in un flusso, tutto diventa più semplice. Quindi il risultato è un po’ più importante”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti