Seguici su

News

Damiani: “Dispiace per Maldini ma non ho capito la scelta De Ketelaere, Moncada è molto preparato”

Paolo Maldini Zaccheroni

Il noto procuratore Oscar Damiani si è espresso sull’esonero di Paolo Maldini e sulle caratteristiche del trequartista belga.

Oscar Damiani a TMW Radio ha parlato dei cambiamenti dirigenziali del Milan. “Esonero di Maldini? Un po’ mi è dispiaciuto, hanno fatto molto bene lui e Massara. Quando cambiano le società però ci sono politiche diverse. Paolo è più legato alla tradizione e forse chiedono qualcosa di nuovo in società”.

Moncada è molto preparato comunque. Ora aspettiamo e vediamo. La continuità è Pioli, che forse ora avrà più potere. De Ketelaere? Ecco lì non ho capito la scelta. Ha qualità atletiche e tecniche ma gli manca grinta e personalità. Per giocare in una grande squadra non basta essere bravi, ci vuole carattere, doti che questo ragazzo forse non ha. Il temperamento o ce l’hai o non ce l’hai“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.