Seguici su

News

Damiani: “C’è da rivedere qualcosa in difesa ma il Milan col Monza mi ha fatto un’ottima impressione, Moncada ha lavorato bene”

Milan

L’agente FIFA Oscar Damiani ha detto la sua sul mercato dei rossoneri e dei campioni d’Italia.

Oscar Damiani ha ammesso di aver visto cose interessanti nel Milan che ha battuto ai rigori il Monza; ecco quanto dichiarato a TMW Radio. “Il Milan ha cambiato bene ed è la cosa fondamentale. Col Monza mi ha fatto un’ottima impressione, c’è qualcosa da rivedere in difesa. Credo che Moncada e la società abbiano fatto un lavoro straordinario e messo il Milan tra le favorite del campionato. Mi sembra ci sia l’ambiente giusto e può essere protagonista in campionato“.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Per quel che riguarda il Napoli Cajuste è un ragazzo interessante, un’alternativa a centrocampo. Hanno del potenziale ma devono crescere. David non può essere il sostituto di Osimhen, anche se è rapido e veloce non ha le caratteristiche di Osimhen di andare nello spazio e fare gol. È un ragazzo comunque interessante, poi Garcia li conosce. Con lui questi due possono solo che migliorare. Osimhen? Assolutamente dovrebbe rimanere in Europa e mi auguro al Napoli. E’ un giocatore fortissimo, è giovane, può crescere ancora e può vincere. Ha tempo per andare in campionato non di grande appeal e solo per una questione economica. Guadagna già bene e lo accontenteranno, c’è tempo per andare lì. Per me deve rimanere a Napoli, vincere campionato e Champions e poi pensare ad altro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti