Calciomercato
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni

Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio. L’ultima indiscrezione svela il possibile piano a un affare che farebbe rumore.
Inter e Milan continuano a sfidarsi, anche dopo il derby di Coppa Italia appena concluso. Mentre il futuro della stagione è ancora in bilico, Furlani è al lavoro per la nomina del nuovo direttore sportivo. Nelle ultime ore, però, è emersa una prima e decisa indicazione su chi potrebbe ricoprire il ruolo. La dirigenza rossonera sembra aver ormai individuato la figura giusta per guidare il mercato e pianificare il futuro della squadra. L’attesa per l’ufficialità cresce, e la nomina del nuovo DS potrebbe segnare una svolta importante per la costruzione della rosa nella prossima stagione.
Leao-Milan, aria di divorzio? La big europea fa sul serio: colloqui con gli agenti
Il nuovo DS del Milan e la voce di un colpo dall’Inter
Dalla nomina del nuovo direttore sportivo, che sembra ormai essere imminente, si potrà finalmente articolare il mercato rossonero. Le prime voci, però, iniziano già a far circolare alcuni scenari intriganti. Si parla, infatti, di un possibile nuovo scontro tra Milan e Inter sul mercato, con un cambio maglia inatteso che potrebbe coinvolgere uno dei protagonisti delle due squadre. Questo potrebbe segnare un ulteriore capitolo della rivalità tra le due milanesi, con un colpo a sorpresa che infiammerebbe ancora di più il già acceso mercato estivo. Il futuro del mercato rossonero appare quindi avvolto nell’incertezza, ma anche nel fascino di grandi sfide.
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio
Tra i possibili bersagli di mercato – scrive Milanlive.it – spicca il nome di Sebastiano Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter, ma attualmente in prestito all’Empoli. Il talento del classe 2002 non è passato inosservato, attirando l’interesse di diverse squadre. Il Milan, in particolare, sembra particolarmente intenzionato a portare il giocatore alla propria corte, considerando un’offerta da 12 milioni di euro che, se accettata, porterebbe una quota parte di 2,4 milioni direttamente nelle casse dell’Inter grazie a un accordo di rivendita che garantisce ai nerazzurri il 20% del ricavato.

-
News5 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato4 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta