News
Dalla valigia in mano per partire a nuovo punto fermo del Milan: il rossonero è l’unico a salvarsi a Rotterdam
Dalla valigia in mano per partire a nuovo punto fermo del Milan. Da Rotterdam emerge un unico raggio di sole, il resto è buio.
Il Milan a Rotterdam ha offerto una delle peggiori prestazioni stagionali, con poca intensità, brillantezza e una squadra visibilmente scollegata. I buoni propositi seguiti all’ultimo mercato sembrano già svaniti, cancellati da una partita che nessuno avrebbe mai potuto immaginare così deludente. La società, delusa dall’atteggiamento e dai risultati, sta riflettendo su una mossa drastica. Secondo quanto trapela, un rossonero potrebbe pagare un prezzo altissimo per la scarsa resa mostrata in campo, e le decisioni che arriveranno potrebbero segnare un punto di svolta importante nel futuro della squadra e della sua rosa.
Dalla speranza a nuove delusione: da Rotterdam brutte notizie
Il Milan, rafforzato dalle nuove acquisizioni come Walker, Joao Felix, Gimenez, Bondo e Sottil, aveva suscitato grandi aspettative tra i tifosi dopo prestazioni convincenti contro Roma ed Empoli. Tuttavia, la sfida contro il Feyenoord ha rappresentato un duro colpo, con la squadra olandese che ha dimostrato maggiore determinazione nonostante i cambiamenti recenti. La prestazione del Milan, in particolare del quartetto offensivo Joao Felix, Leao, Pulisic e Gimenez, è stata ben al di sotto delle aspettative. Un errore di Maignan e l’inefficacia di Walker non hanno aiutato a invertire la rotta. La sconfitta ha evidenziato vulnerabilità che necessitano di correzioni urgenti prima del ritorno a San Siro.
L’unico faro in una notte buia è il meno reclamizzato
In un contesto di generale inappagamento, si è distinto Stefan Pavlovic. Il difensore serbo ha offerto una prestazione di alto livello, confermandosi ancora una volta come una pedina fondamentale della difesa rossonera. Con interventi decisivi e una costante presenza sia in difesa che in fase di proiezione offensiva, Pavlovic ha dimostrato di essere più che un semplice giocatore; si è rivelato un vero e proprio baluardo per il Milan, un gladiatore che fino all’ultimo ha cercato di tenere a galla la squadra. La sua storia, che lo ha visto passare da una possibile cessione a gennaio a un pilastro imprescindibile, è simbolica della sua determinazione e del suo impegno sul campo.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
-
News3 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
