Calciomercato
Dall’ Inghilterra: secondo il Sun, assalto dell’ Arsenal ad un big rossonero. Milan sbrigati
Dopo la vittoria in Supercoppa, ora il Milan si deve rituffare fra le questioni interne irrisolte. Un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare attira l’ Arsenal verso un punto fermo di questo Milan, il The Sun rivela tutto.
Il calciomercato del Milan è al centro di una notizia davvero di primo piano. Secondo alcune indiscrezioni messe nero su bianco dal The Sun, l’Arsenal sarebbe pronto a fare sul serio per un titolare rossonero.
Il giocatore, attualmente sotto contratto con i rossoneri fino al 2026, ora potrebbe trovarsi a dover scegliere tra il rinnovo con il club italiano o una nuova avventura in Premier League.
Rinnovo lento
Il Milan sta cercando di prolungare il contratto del giocatore fino al 2029, con l’intenzione di aumentargli l’ingaggio. Se l’accordo dovesse andare in porto, lo stipendio salirebbe di più del 30% ma, nonostante le trattative in corso, l’interesse di un club prestigioso come l’Arsenal potrebbe complicare la situazione, offrendo al giocatore una tentazione allettante.
Effetto domino
Questa notizia si inserisce in un contesto di continuo fermento sull’asse tra Italia e Inghilterra. Secondo il quotidiano The Sun, l’Inter sarebbe vicina a Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro dell’Arsenal, con l’intenzione di rinforzare la propria difesa. La notizia è direttamente collegata a quella di apertura perché per Arsenal, Inter e Milan si tratterebbe di un vero e proprio effetto domino.
La richiesta di Arteta
L’Arsenal, sempre attento almi grossi nomi del calcio internazionale, sarebbe pronto, come riportato dal The Sun, a fare la sua mossa. Il club inglese, sotto espressa richiesta del tecnico Mikel Arteta considera Theo Hernandez un rinforzo ideale per il proprio progetto. La possibilità di fare leva sul contratto relativamente breve del giocatore con il Milan rende la situazione ancora più rischiosa per la società rossonera che ora dovrà affrettare i tempi per non fare venire ulteriori dubbi a Theo riguardo alla sua permanenza a Milano.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
