News
Da Bratislava a San Siro, la risposta dei tifosi è decisamente forte: cosa aspetta i rossoneri

Dopo Bratislava e dopo le polemiche, arriva la risposta di San Siro per la sfida contro l’Empoli. Ecco cosa aspetta i rossoneri sabato.
Il Milan non ha nemmeno il tempo di riprendere fiato dopo Bratislava che è già tempo di campionato e di Serie A. A fare visita ai rossoneri sarà l’Empoli, autore fino a qui di un campionato davvero importante fino a qui.
La gara di Bratislava ha portato con sé un forte eco polemico nonostante i tre punti conquistati sul campo. A tal proposito si prospetta una risposta di San Siro davvero molto forte, un monito forte e chiaro agli uomini di Fonseca.
Da Bratislava a San Siro, cosa aspetta i rossoneri
Il Milan è chiamato a dare risposte forti, importanti e soprattutto rassicuranti dopo i tanti scivoloni visti in casa dello Slovan Bratislava. I tre punti sono stati una piacevole toppa a una prestazione che ha messo in luce limiti difensivi poco rassicuranti. La sfida con l’Empoli si preannuncia quindi un banco di prova da non sbagliare perché la distanza con le prime della classe ha già raggiunto un peso davvero significativo. La risposta dei tifosi, in tal senso, è decisamente forte e chiara, un vero e proprio messaggio d’intenti su cosa si aspetta di vedere sabato in campo.
San Siro chiama, il Milan risponde?
A poche ore dal match la vendita dei biglietti non solo procede spedita ma, dalle ultime notizie in merito, è prossima a chiudere i battenti per sold out. Una vera e propria risposta che la tifoseria manda alla squadra dimostrando, in modo manifesto, che sabato conta un solo risultato: la vittoria. Per la gara delle 18.00 a San Siro sono attesi oltre 70mila spettatori, un tutto esaurito annunciato per stringersi attorno ai ragazzi con la casacca rossonera e spingerli a dare seguito alla vittoria europea, magari con qualche brivido in meno.

Fonseca in cerca di risposte
Dai fischi contro la Juventus alla rinnovata fiducia al Milan nel delicato incontro di sabato contro l’Empoli. I tifosi aspettano risposte così come Fonseca che non è di certo rimasto felice degli errori mostrati contro lo Slovan Bratislava. Il tecnico si aspetta quindi un gioco di squadra più corale che porti alla vittoria: unico risultato ammesso.
LEGGI ANCHE Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano