Calciomercato
Crisi Theo Hernandez: tutti gli obiettivi del Milan per gennaio

Il terzino sinistro rossonero non sta attraversando per nulla un buon momento e tra l’altro la scadenza del suo contratto non è così lontana.
In un momento di riflessione cruciale per il Milan, la questione legata alle prestazioni di Theo Hernandez incarna una delle sfide attuali più pressanti per la squadra.
Il calciatore francese, un tempo eroe indiscusso dei rossoneri per le sue incursioni offensive fulminanti, attraversa un periodo di flessione che solleva interrogativi e richiede decisioni importanti.
Il momento
Le prestazioni del francese in questa stagione sono state quasi tutte molto deludenti; non è ormai più una giustificazione l’aver fatto una preparazione atletica deficitaria per via degli impegni estivi con la nazionale.
Soluzioni interne
I dirigenti rossoneri, quindi, esplorano varie opzioni per rinfrescare la fascia. La scelta di sostituirlo non è semplice, data la mancanza di alternative immediate che eguaglino il suo impatto in tempi migliori. Le soluzioni interne, Filippo Terracciano, Davide Bartesaghi ed Alex Jimenez non hanno portato i risultati sperati.

Possibili eredi
Il Milan deve guardare al futuro con attenzione: nel mercato di gennaio si cercherà un suo vice, secondo Milan Live, gli obiettivi sono Fabiano Parisi della Fiorentina e Giuseppe Pezzella dell’Empoli. Per la prossima estate invece andrà chiarita la questione del rinnovo di Theo Hernandez: le trattative che non sembrano ancora decollare, una situazione che potrebbe portare a un addio qualora non si giunga a una risoluzione. Chiaramente, se non ti arriverà un rinnovo, bisognerà cercare un profilo di livello come Patrick Dorgu del Lecce.
-
Calciomercato4 giorni ago
Donnarumma inguaia il Milan con Maignan, l’ultima rivelazione apre il caso: l’incredibile intreccio che farebbe infuriare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta la firma e addio, Milan “infuriato” dopo l’ultimo “sgarbo” del giocatore: ecco cosa ha fatto “esplodere” il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers, ma niente a che fare con Abraham e Soulé: da Roma la nuova incredibile proposta al Milan
-
News18 ore ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News7 giorni ago
Altro che Paratici, Pellegatti sgancia la bomba e “annuncia” il “nuovo” DS e allenatore del Milan: “Mi hanno detto così”
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? “l’annuncio” e la clamorosa rivelazione spiazza tutti: ecco come e quando potrebbe avvenire la cessione
-
Calciomercato2 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Allegri è già il nuovo allenatore del Milan: le cifre dell’accordo