News
Criscitiello: “De Zerbi è stato un folle, al Milan? I rossoneri hanno già fatto l’allenatore”

Il giornalista Michele Criscitiello si sente escludere con fermezza che l’ex Brighton possa essere il successore di Pioli.
Michele Criscitiello a Sportitalia ha detto la sua sul futuro di Roberto De Zerbi e sul possibile prossimo allenatore del Milan. “Per me De Zerbi è stato un folle a fare una cosa del genere (lasciare il Brighton senza buonuscita, ndr). Doveva almeno restare nei due anni e mettere l’opzione, perché quando ci sono 32 milioni di euro se non sei il figlio di Berlusconi sei obbligato a prenderli. Invece lui è così, un po’ pazzo e visionario. Una persona per bene, un grande allenatore ed un grande uomo. Non guarda i soldi ma guarda al progetto calcistico. Probabilmente col Brighton non si sono capiti sul mercato, sulle ambizioni, sui programmi e lui ha lasciato tutto“.

I legami col Milan
“Non è mai stato contattato dal Milan, De Zerbi ha come interesse quello di restare nel giro estero. Non deve rientrare in Italia, non ci sono i presupposti oggi. E credo che il Milan ha già fatto l’allenatore, si va su Fonseca… Non ti svegli stamattina e dici ‘Andiamo su De Zerbi’. Non ci sono i presupposti, così come non è mai stato chiamato negli ultimi tre mesi Antonio Conte. De Zerbi cercherà il progetto, lui vuole la squadra giusta e vuole incidere nel suo modo di fare calcio. Credo che sinceramente rischia di non partire dal primo giorno, dal ritiro. Il Milan in questo momento lo escludo in maniera categorica”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News3 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News1 giorno ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News5 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News7 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere