Seguici su

Calciomercato

Costacurta ritiene che il Milan dovrebbe chiudere per il difensore

Alessandro Costacurta

Dopo la lunga ricerca del Milan per un difensore, l’attuale prima scelta è Alessandro Buongiorno. Billy Costacurta ha espresso la sua opinione sull’opportunità che il Milan debba fare una mossa per il difensore del Torino.

In vista del mercato di gennaio, c’erano ampie speculazioni sul fatto che il Milan avrebbe aggiunto un difensore centrale alle proprie fila, e con Fikayo Tomori infortunato, il club rossonero si è posto come obiettivo Buongiorno, del Torino.

Il bollettino dei difensori infortunati

Gli ultimi aggiornamenti, suggeriscono che Malick Thiaw dovrebbe tornare, si spera, alla fine di febbraio, Tomori ad inizio di marzo, e Pierre Kalulu potrebbe essere fuori fino ad inizio di Aprile.

L’acquisto di un terzo difensore

Mentre Matteo Gabbia è stato richiamato dal prestito al Villarreal e Filippo Terracciano è stato acquistato dal Verona, c’è voglia di un altro difensore, e la scelta preferita dei rossoneri in questo momento è Buongiorno. Tuttavia, il difensore italiano rifiuta di forzare una vendita e il presidente del club, Urbano Cairo, probabilmente non accetterà una partenza a gennaio.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Billy Costacurta ha parlato a Sky di un potenziale trasferimento e le sue parole sono state riportate da MilanNews.

Pensieri su Buongiorno…

“Buongiorno è davvero forte, migliora di anno in anno ed è molto ambizioso oltre ad essere un bravo ragazzo. Ricordo che parlando di lui con Spalletti mi disse cose molto positive: se arrivasse al Milan sarebbe un colpo straordinario, anche perché in Italia non abbiamo difensori così giovani e forti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti