Seguici su

Calciomercato

Milan: si aspettano offerte per Rebic, Adli, Ballo-Touré e Messias

Yacine Adli

Il mercato in uscita del club rossonero non si ferma con l’inaspettata cessione di Tonali; i tifosi sperano non partano altri big.

Il Milan ha già lasciato andare Tiemoue Bakayoko, Sergino Dest e Aster Vranckx senza esercitare i rispettivi diritti di riscatto al termine dei prestiti. Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di alcuni elementi non ritenuti più funzionali al progetto. Ante Rebic interessa a club turchi che però non soddisfano le richieste del Milan: i rossoneri non accetteranno prestiti senza obbligo di riscatto.

Ante Rebic
Ante Rebic

Per Yacine Adli saranno valutate proposte sia in prestito che a titolo definitivo. A Junior Messias resta solo un anno di contratto ed è in vendita; su di lui ci sono diversi club di Serie A e B. Il Milan, infine, cerca una soluzione anche per Fode Ballo-Touré che non mai dato l’idea di poter essere un vice affidabile di Theo Hernandez.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.