News
Rinnovi Milan: stallo con Leao, forbice minima con Giroud

La dirigenza rossonera sta continuando a lavorare fuori dal campo per cercare di assicurarsi un paio di rinnovi fondamentali.
Come riporta il Corriere dello Sport Paolo Maldini sta lavorando al rinnovo di Rafael Leao, in realtà il dirigente avrebbe voluto chiudere la vicenda prima del Mondiale in Qatar; nonostante non si sia ancora arrivati a conclusione la fiducia tra le parti è rimasta intatta. Nel corso del mese di gennaio l’intesa sembrava avvicinarsi ma dopo alcuni incontri cordiali non ci sono state novità. Il portoghese al momento percepisce uno stipendio di circa 1,5 milioni netti a stagione e il Milan ha messo sul tavolo un’offerta di 6,5 milioni più bonus.

L’attaccante vorrebbe restare ma i veri problemi che stanno rallentando l’operazione sono le commissioni dovute al suo entourage e la multa dovuta allo Sporting CP. Se nei prossimi mesi non si trovasse un accordo il Milan sarebbe costretto a cedere Leao in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. Un altro giocatore al centro di una trattativa per il prolungamento del contratto è Olivier Giroud ma per l’attaccante francese la situazione sembra un po’ più semplice visto che c’è un gap di soli 300mila euro tra domanda e offerta. Il Milan vorrebbe mantenere l’attuale ingaggio di 3,5 milioni per un’altra stagione e Giroud sarebbe felice di restare.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News22 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan