News
Milan: due recuperi ma Loftus-Cheek non migliora

I rossoneri sono in viaggio solo ora verso Napoli: il tecnico avrà diverse soluzioni in più in attacco rispetto all’ultima partita.
Il Milan ha deciso di snellire il più possibile i tempi della trasferta campana di oggi e quindi ieri non c’è stato neanche il solito ritiro.
Le condizioni
Nella seduta di allenamento di ieri a Milanello si sono allenati in gruppo anche gli attaccanti Okafor e Jovic; il primo ha avuto un incidente stradale durante la pausa delle nazionali e poi un affaticamento muscolare mentre il secondo si stava riscaldando a Parigi per entrare prima di sentire un dolore muscolare. Entrambi quindi sono stati convocati e saranno opzioni in più a gara in corso, contro il Paris Saint Germain Pioli di fatto non aveva cambi offensivi considerato anche che Luka Romero non è in lista Champions.

L’inglese
Il Corriere dello Sport sottolinea anche che Ruben Loftus-Cheek non ci sarà stasera: ormai è fermo da più di un mese. Sta lavorando a parte ma avverte ancora dolori nei movimenti, lo si valuta di giorno in giorno perché clinicamente risulterebbe guarito; la speranza è che possa tornare per affrontare l’Udinese il 4 novembre. Pioli ieri in conferenza stampa ha evidenziato come finora gli infortuni abbiano condizionato la sua carriera; sopratutto negli ultimi anni al Chelsea lo hanno penalizzato parecchio portandolo a scivolare sempre più indietro nelle gerarchie. Ovviamente al Milan sperano che la situazione sia diversa anche se bisogna considerare il passato clinico del giocatore.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco