Seguici su

News

CorSport: il Milan proverà a convincere Bakayoko di tornare al Chelsea

Tiemoue Bakayoko

Tiemoue Bakayoko è in prestito biennale al Milan che però vorrebbe ridarlo al Chelsea.

Il francese Tiemoue Bakayoko ha ancora un anno di prestito al Milan e vuole lottare per un posto nell’undici titolare. Paolo Maldini e Ricky Massara, invece, hanno altre idee per il reparto di centrocampo e questo rende probabile la sua partenza.

Tiemoue Bakayoko

Allo stato attuale, Stefano Pioli ha Ismael Bennacer, Sandro Tonali, Rade Krunic, Tommaso Pobega e Yacine Adli davanti a Bakayoko nella gerarchia. Non solo per le qualità del giocatore di proprietà del Chelsea, ma anche per il fatto che non fa parte dei piani del Milan.

Secondo Il Corriere Dello Sport, il Milan potrebbe presto tentare di convincere Bakayoko a tornare presto al Chelsea. Certo. La questione diventerebbe ancora più rilevante in caso di un acquisto a centrocampo, previsto entro la fine del periodo di mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.