Seguici su

News

Milan, serve un sacrificio per il rinnovo di Leao prima che arrivi il Chelsea

Rafael Leao

Continuano a esserci molte speculazioni sul futuro di Rafael Leao dato che il suo contratto è a meno di due anni dalla scadenza, il Milan dovrà fare un sacrificio per tenerlo.

Il Corriere dello Sport riporta che l’accordo di Leao con il Milan scadrà nel 2024 e nelle ultime settimane ci sono stati punti interrogativi sulla probabilità che prolunghi la sua permanenza in rossonero. Le parti coinvolte stanno lavorando per trovare un punto di incontro perché Leao ha sempre dichiarato di essere felice nel club.

Rafael Leao

Il Milan sembra intenzionato a fare un’eccezione aumentando il suo stipendio oltre il tetto previsto dalla precedente proprietà Elliott Management. Leao chiede uno stipendio di circa 7 milioni di euro netti a stagione, ma è da tenere in considerazione anche la multa per lo Sporting.

Non sarà facile e i prossimi mesi saranno cruciali perché l’interesse del Chelsea non è svanito, quindi il club londinese potrebbe tornare con un’offerta ufficiale di almeno 100 milioni di euro anche se la valutazione fissata da Paolo Maldini e Ricky Massara è di 150 milioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti