Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: passo indietro per il difensore, troppo alte le richieste del club

Paolo Maldini

Il Milan avrebbe fatto un passo indietro per il difensore del Paris Saint-Germain Abdou Diallo, troppo alte le richieste del club.

Già in passato ai rossoneri era stato accostato il nome di Diallo del PSG, e vista la necessità dei rossoneri di acquistare un difensore il nome del nazionale senegalese è tornato di moda tra i rossoneri, anche perché il difensore cerca maggior spazio, dopo essere sceso nelle gerarchie nel reparto arretrato dei parigini.

Secondo il Corriere Dello Sport, però il Milan sarebbe stato costretto a fare un passo indietro perché il PSG ha chiesto 20 milioni di euro per cedere il difensore centrale. Troppi per i rossoneri, che vedono Diallo come una low cost.

Per continuare la trattativa per il senegalese i rossoneri sperano che la squadra francese abbassi le richieste economiche con il passare del tempo, o forse si potrebbe invece raggiungere un accordo per un prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.