Seguici su

Calciomercato

Chelsea e Milan in stallo sulla formula del prestito per Ziyech


Chelsea e Milan sono in una fase di stallo che si è creata per vedute diverse sulla formula del prestito per l’esterno marocchino Hakim Ziyech, afferma un rapporto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milan e Chelsea in questo momento stentano a trovare un accordo sulla formula del prestito che dovrebbe portare Ziyech a Milano e questo avrebbe portato la trattativa in una fase di stallo.

Hakim Ziyech

Il giocatore avrebbe espresso il suo assenso a vestire la maglia rossonera e vorrebbe venire in Serie A ma ha uno stipendio troppo alto perché il Milan possa pagarlo tutto. Oltre a questo, il Chelsea sta spingendo affinché il Milan abbia l’obbligo di acquistare il giocatore alla fine della, obbligo che il Milan invece non lo vorrebbe.

I rossoneri vogliono che la formula del prestito sia secco o al massimo con diritto di riscatto. Certamente Ziyech rappresenterebbe un netto miglioramento sulla fascia destra del quartetto offensivo del Milan, ma per ora la trattativa sembra arrivata ad un punto morto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.