Seguici su

News

Il Bologna farà di tutto per trattenere Thiago Motta, il Milan osserva

Thiago Motta

L’allenatore dei rossoblù sta facendo benissimo in questa stagione ed è perciò finito nel mirino di diverse big: anche i rossoneri monitorano la situazione.

Thiago Motta continua a essere uno degli allenatori più chiacchierati in vista della prossima stagione visto il suo contratto in scadenza.

La situazione

L’allenatore italo-brasiliano ha portato il Bologna addirittura alle porte della zona Champions, un rendimento molto al di sopra delle aspettative. Ciò ha attirato l’attenzione di Milan e Juventus che stanno cercando di assumerlo per le prossime stagioni. Ad oggi è impossibile sapere come andrà a finire la storia tra Bologna e Motta iniziata il 12 settembre 2022. I rossoblù sono focalizzati solamente sugli obiettivi di campo e per ora non si parla di rinnovo anche se la situazione lo richiederebbe.

Stadio Dall'Ara
Stadio Dall’Ara

Il tentativo

Il tecnico non ha ancora deciso quale sarà la prossima tappa della sua carriera da allenatore: quel che è certo è che il Bologna sta facendo di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo di contratto e a restare insieme almeno per un altro anno. Secondo il Corriere dello Sport nel caso in cui si riuscisse ad acciuffare un piazzamento europeo Joey Saputo gli avrebbe promesso pieni poteri e la cessione di un solo big, tra l’altro solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Si pensa che il big in questione possa essere Joshua Zirkzee, anch’egli obiettivo del Milan: insomma la missione del Bologna è molto difficile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.