Seguici su

News

CorSera: il Milan ritrova il suo faro Tonali, pronto anche il rinnovo

Sandro Tonali

Sandro Tonali tornerà in campo questa sera contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, costretto a saltare l’esordio contro l’Udinese a causa di un infortunio.

Il Corriere della Sera scrive come Tonali sia forse il giocatore – insieme al capitano Davide Calabria – che incarna più di chiunque altro cosa significhi essere un giocatore del Milan visto che è un tifoso del club fin da piccolo.

L’anno scorso è stato uno dei protagonisti dello scudetto vinto dopo un’estate in cui si è ridotto lo stipendio pur di restare. Partirà al fianco di Ismael Bennacer contro l’Atalanta ed è pronto a tornare in campo dopo aver saltato la partita dell’Udinese a causa di un piccolo affaticamento muscolare.

Sandro Tonali Alex Oxalde_Chamberlain

L’anno scorso – dopo un brillante inizio di stagione – la prestazione di Tonali al Gewiss Stadium ha confermato a tutti che era/è un giocatore diverso e pronto a diventare un leader del centrocampo milanista.

Ora, la dirigenza ritiene che Tonali meriti un aumento di stipendio e un prolungamento del contratto. L’accordo tra il club e il giocatore sarà prorogato di un anno dal 2026 al 2027 e dovrebbe ottenere un aumento di stipendio da 1,2 milioni di euro netti a stagione a circa 2,7 milioni di euro all’anno.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti