Seguici su

News

Con il Napoli possibile mossa a sorpresa per sostituire Leao

Rafael Leao

Il cartellino rosso ricevuto da Rafael Leao contro la Samp priverà il Milan del suo uomo più importante e decisivo nella gara di domenica contro il Napoli, ma come lo sostituirà Stefano Pioli?

Il Corriere della Sera riporta che il sostituto ideale sarebbe Ante Rebic, ma il croato è ancora alle prese con un problema alla schiena e non è previsto il ritorno contro il Napoli. In dubbio anche Divock Origi – altro giocatore che potrebbe essere schierato a lato sulla sinistra – mentre il belga sta cercando di risolvere il problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalle ultime due partite.

Theo Hernandez Jonathan Clauss

La soluzione più ovvia per Pioli sarebbe quella di schierare o Rade Krunic o Brahim Diaz in quel ruolo come ha fatto prima, mentre Alexis Saelemaekers prima ha giocato largo anche sulla sinistra. Il giornale parla però anche di un’ipotesi più radicale e non escludibile, ovvero quella di spostare più in alto Theo Hernandez (come ha fatto Gareth Bale agli Spurs essendo stato prima terzino esterno) con Sergino Dest o Fode Ballo-Toure terzino sinistro.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti