Notizie
Il Napoli si affida ad Osimhen, il Milan a Leao: gioielli con un passato in comune

I due attaccanti, entrambi transitati per Lille, saranno le stelle del quarto di finale di ritorno di Champions League che si gioca stasera.
Victor Osimhen è guarito dal problema muscolare patito in trasferta con la Nazionale nigeriana e quindi sarà titolare stasera al Maradona. Gli occhi dell’Italia, dell’Europa e anche del mondo saranno puntati su di lui ma anche su Rafael Leao: loro sono gli uomini più rappresentativi di Napoli e Milan. L’attaccante esterno portoghese è l’uomo d’oro del Milan e Stefano Pioli si affiderà ancora una volta a lui nella partita più importante della stagione fino ad ora.

Come sottolinea il Corriere della Sera il portoghese potrebbe essere molto importante nello sfruttare lo spazio in contropiede. Osimhen e Leao inoltre sono saliti entrambi alla ribalta sulla scena europea con il Lille. Quando il Milan ha acquistato il portoghese nel 2019, è stato proprio il nigeriano a prendere il suo posto nel club francese. Da allora entrambi hanno fatto molta strada e ora insieme valgono più di 200 milioni di euro.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie22 ore ago
Cardinale licenzia Maldini: le ragioni della scelta
-
Notizie22 ore ago
Cardinale guarda oltre Maldini e Massara: come cambia il Milan
-
Notizie21 ore ago
La proprietà non vuole cambiare allenatore ma Pioli riflette
-
Notizie1 giorno ago
Maldini e Massara vicinissimi all’esonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Ceccarini: “Kamada è virtualmente un giocatore del Milan, difficile che Brahim Diaz resti”
-
Notizie2 giorni ago
Milan e Tolosa hanno la stessa proprietà: una delle due potrebbe rinunciare alle competizioni europee
-
Notizie2 giorni ago
Agente Samardzic: “Sta migliorando velocemente, sono sicuro potrà mettersi in mostra anche ad un livello superiore”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: Maldini e Massara valutano le varie opzioni per l’attacco del futuro