Seguici su

News

Il Napoli si affida ad Osimhen, il Milan a Leao: gioielli con un passato in comune

Rafael Leao

I due attaccanti, entrambi transitati per Lille, saranno le stelle del quarto di finale di ritorno di Champions League che si gioca stasera.

Victor Osimhen è guarito dal problema muscolare patito in trasferta con la Nazionale nigeriana e quindi sarà titolare stasera al Maradona. Gli occhi dell’Italia, dell’Europa e anche del mondo saranno puntati su di lui ma anche su Rafael Leao: loro sono gli uomini più rappresentativi di Napoli e Milan. L’attaccante esterno portoghese è l’uomo d’oro del Milan e Stefano Pioli si affiderà ancora una volta a lui nella partita più importante della stagione fino ad ora.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Come sottolinea il Corriere della Sera il portoghese potrebbe essere molto importante nello sfruttare lo spazio in contropiede. Osimhen e Leao inoltre sono saliti entrambi alla ribalta sulla scena europea con il Lille. Quando il Milan ha acquistato il portoghese nel 2019, è stato proprio il nigeriano a prendere il suo posto nel club francese. Da allora entrambi hanno fatto molta strada e ora insieme valgono più di 200 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti