Seguici su

News

Il Milan vince di misura e raggiunge l’obiettivo minimo, ora il mercato

esultanza gol Olivier Giroud

La zuccata del francese regala la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ai rossoneri; ora occorre rafforzarsi.

L’ingresso matematico tra le prime 4 posizioni della classifica in Serie A aggiunge al bilancio del Milan altri 50 milioni di euro: il progetto può andare aventi ma la rosa va assolutamente rafforzata, è quanto emerge da questa stagione burrascosa. I rossoneri domenica contro la Juventus hanno ottenuto i 3 punti con il minimo sforzo, evidenzia il Corriere della Sera. Non è stata affatto una bella partita, caratterizzata da ritmi bassi e diversi errori ma alla fine al club interessava il risultato finale.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

L’eroe della serata è stato Olivier Giroud che ha confermato la sua tendenza ad essere sempre presente nelle gare importanti. Va sottolineato però come la qualificazione per il terzo anno consecutivo in Champions League non può essere l’obiettivo finale per il Milan. A fine gara Stefano Pioli ha stilato un bilancio di fine stagione chiedendo a gran voce rinforzi sul mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti